NEWS:

Roma, ecco le deviazioni al traffico per il 2 giugno

Il transito dei mezzi pubblici sara' consentito lungo la direttrice via del Plebiscito (doppio senso di marcia), piazza Venezia, via del Corso

Pubblicato:30-05-2017 12:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nella giornata del 2 giugno a Roma, in occasione dell’anniversario della Festa della Repubblica e’ previsto il ‘Punteggiamento d’Onore’ che vedra’ i diversi Corpi militari, presenti alla sfilata, schierati lungo l’itinerario percorso dal presidente della Repubblica, dal Quirinale a piazza Venezia.

Quindi, oltre alle consuete chiusure e deviazioni di traffico previste nell’area di Piazza Venezia e Terme di Caracalla, il traffico veicolare sara’ interdetto dalle ore 8.30 alle 11.30 in via Cesare Battisti, via IV Novembre, largo Magnanapoli, via Ventiquattro Maggio.

I MEZZI PUBBLICI

Il transito dei mezzi pubblici sara’ consentito lungo la direttrice via del Plebiscito (doppio senso di marcia), piazza Venezia, via del Corso.


Durante le chiusure, il traffico proveniente da via XX Settembre sara’ deviato su via della Quattro Fontane, mentre il transito veicolare proveniente da via Nazionale sara’ indirizzato verso il Traforo Umberto I.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it