NEWS:

Bernaudo (Sos partita Iva): “Con la storia dei moderati ci fottono da 30 anni”

ROMA - "Immaginare, nell'attuale fase politica, un rilancio dei

Pubblicato:30-05-2016 08:12
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

bernaudoROMA – “Immaginare, nell’attuale fase politica, un rilancio dei ‘moderati’ è sbagliato e chi lo fa, come Alfano, è lontano dalla realtà”. Così il leader di Sos partita Iva, Andrea Bernaudo, risponde all’annuncio del ministro Angelino Alfano sulla creazione del partito dei Moderati.

I moderati sono una categoria del nulla– continua Bernaudo dalla fanpage di Sos partita Iva- I politici sono 30 anni che fottono i contribuenti con la storiella dei moderati, ma oramai non ci crede più nessuno. Va creato, invece, il movimento dei contribuenti produttivi che deve prendersi spazio politico e conquistare il potere. Dobbiamo toglierci il cappio dello Stato dal collo, ma per fare questo non si può essere certo moderati o pronti a delegare di nuovo, ma coraggiosi, ben organizzati e pronti a combattere una battaglia di libertà e di civiltà giuridica. Sos partita Iva è nata per questo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it