NEWS:

Il M5S delega gli iscritti a decidere su come votare sulla legge anti corruzione

Gli iscritti al M5s saranno chiamati domani a decidere

Pubblicato:30-03-2015 12:35
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

m5sGli iscritti al M5s saranno chiamati domani a decidere sul voto che i senatori 5 stelle dovranno avere sul ddl anticorruzione, che sara’ votato dal Senato mercoledi’ prossimo. Lo rende noto sul suo profilo facebook il deputato 5 stelle Angelo Tofalo che pubblica una nota dello staff di Beppe Grillo.

“Caro iscritto al MoVimento 5 Stelle- scrive lo staff del leader 5 stelle- domani si terrà una votazione dalle 10 alle 19 per dare l’indicazione di voto ai nostri parlamentari che in Senato dovranno decidere se approvare o meno la legge ‘anti-corruzione’ proposta dal Governo. A questa votazione potranno partecipare gli iscritti certificati (iscrizione entro il 30 giugno 2014). Nella stessa giornata e stessi orari si terranno le votazioni tra le liste che hanno chiesto di essere certificate nei comuni di Cava de’ Tirreni, Matera e Venezia per essere certificate con il simbolo del MoVimento 5 Stelle. A queste votazioni potranno partecipare gli iscritti certificati (iscrizione entro il 30 giugno 2014) e residenti nelle rispettive città”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it