NEWS:

San Valentino hot… in anticipo: al The Space il 7 febbraio la maratona di “Cinquanta Sfumature”

L'8 febbraio "Cinquanta sfumature di Rosso" in tutti i cinema

Pubblicato:30-01-2018 12:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’attesa per tutti i fan di  Christian Grey e Anastasia Steele. Finalmente il terzo capitolo della saga di Cinquanta Sfumature sta per arrivare al cinema. Si intitola Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film tratto dalla serie best-seller di E. L. James e sarà nelle sale italiane a partire dall’8 febbraio.

Al The Space la maratona di Cinquanta Sfumature

Per l’occasione, The Space Cinema lancia mercoledì 7 febbraio la prima maratona dedicata a Cinquanta Sfumature, per rivedere tutti d’un fiato i primi due film della celebre trilogia erotica e, in anteprima nazionale, la terza pellicola.

L’evento, che avrà luogo in tutti i cinema The Space, offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di ripercorrere la storia del tormentato rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.


La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson, per poi proseguire con Cinquanta Sfumature di Nero (2017) e infine Cinquanta Sfumature di Rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

Ecco il programma della serata:

Maratona 50 Sfumature (evento nazionale) mercoledì 7 febbraio.

50 Sfumature di Grigio – ore 19.40,
50 Sfumature di Nero – ore 21.55,
50 Sfumature di Rosso – ore 00.05 (in anteprima)

È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l’altro.

https://www.youtube.com/watch?v=aPayDQsIk2g

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it