NEWS:

Comune, approvato bilancio. Raggi: “Mai così presto, Roma riparte”

ROMA - È finita con un abbraccio tra

Pubblicato:30-01-2017 19:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – È finita con un abbraccio tra Virginia Raggi e l’assessore Andrea Mazzillo la lunga maratona in Assemblea capitolina per l’approvazione del bilancio di previsione. Un lungo applauso da parte della maggioranza rivolto allo scranno della sindaca, della Giunta e del presidente dell’Aula, Marcello De Vito ha salutato il voto finale.

Abbiamo approvato il bilancio di previsione. Si tratta di un evento memorabile per la città. Da decenni la Capitale non aveva un bilancio approvato così presto”, scrive la sindaca su Facebook. “È finita l’epoca degli esercizi provvisori e degli sprechi. Roma approva il proprio bilancio prima di quasi tutte le altre grandi città italiane. Ripristino della legalità; tagli agli sprechi; cultura; rilancio del sociale; investimenti per i trasporti; attenzione all’ambiente: questa è la nostra visione della città. Oggi, abbiamo iniziato: oggi #RomaRiparte”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it