NEWS:

Manovra, Pd in piazza. Orfini: “Fico braccio armato della maggioranza”

ROMA - "Il presidente Fico ha sbagliato. Ha scelto di essere il braccio armato della maggioranza. Non e' cosi' che

Pubblicato:29-12-2018 11:03
Ultimo aggiornamento:29-12-2018 11:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il presidente Fico ha sbagliato. Ha scelto di essere il braccio armato della maggioranza. Non e’ cosi’ che si difendono le istituzioni”. Il Pd in piazza Montecitorio contro la manovra attacca il primo inquilino della Camera per la gestione della sessione di bilancio. Il primo a prendere la parola, davanti a circa duemila persone, e’ il presidente del partito Matteo Orfini.

Il gruppo parlamentare, guidato da Graziano Delrio, e’ quasi al completo. Assenti giustificati Nicola Zingaretti e Matteo Renzi, mentre ci sono gli altri candidati al congresso Maurizio Martina e Francesco Boccia.

Dopo gli scontri di ieri in aula, il piu’ acclamato e’ Emanuele Fiano.


DELRIO: DI MAIO E SALVINI AUTISTI UBRIACHI, CI PORTANO A SBATTERE

“L’Italia deve aprire gli occhi sulle false promesse di Di Maio e Salvini, come due autisti ubriachi che ci portano a sbattare. Non sanno leggere nemmeno i cartelli, vanno a 100 all’ora nei tornanti”, dice il capogruppo del Pd Graziano Delrio parlando in piazza Montecitorio durante la manifestazione del Pd contro la manovra.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it