NEWS:

La profezia di Razzi: “Berlusconi vincerà, tutti temono la sua forza”

Il senatore Razzi su Silvio Berlusconi: "La gente ha capito che un uomo del genere non ha bisogno di scranni oppure di poltrone importanti"

Pubblicato:29-12-2017 10:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:18

razzi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Le opposizioni tutte temono Silvio Berlusconi per la sua forza e determinazione. Berlusconi dimostra la sua notevole presenza anche fuori dal Parlamento dal quale è stato cacciato senza ritegno. Silvio dimostra che il suo impegno non consiste nell’ essere Presidente del Consiglio dei Ministri oppure Parlamentare. Egli `possiede una forza ed un consenso che riguardano la sua persona, il suo modo di essere, non certo il potere che rappresenta o che ha rappresentato. La gente ha capito che un uomo del genere non ha bisogno di scranni oppure di poltrone importanti. Berlusconi è importante di suo e le cose che propone sono di buon senso e vicine ai bisogni della gente e del tutto disinteressate dal punto di vista personale. Propone soluzioni politiche che neanche la sinistra cosiddetta ‘sociale’ ha avuto il coraggio e l’onestà di proporre ed attuare. Forza Italia con Silvio Berlusconi al timone”. Queste le dichiarazioni del Segretario della Commissione Esteri del Senato Antonio Razzi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it