NEWS:

Swing e molte risate: ecco la ricetta di Niky Savastano

Il debutto dello spettacolo 'Qualche Matrimonio e molto swing...' martedì 5 gennaio, alle 21 presso il Teatro Italia. Video

Pubblicato:29-12-2015 13:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

qualche_matrimonio_e_molto_swingROMA – “Credo nei valori del gruppo”, ma “mi piace stare da solo, non amo la coppia, sono il fico della situazione”. Con ironia, Niky Savastano, ovvero uno dei protagonisti di ‘Qualche Matrimonio e molto swing…’ con la Regia di Eleonora Pariante, il testo di Fabio Clemente e musiche curate da Marco di Marco.

Il debutto dello spettacolo sarà a Roma all’inizio del prossimo anno, martedì 5 gennaio, alle 21 presso il Teatro Italia (via Bari, 18). Sul palco un gruppo di giovani artisti “freschi”, “divertenti” ma soprattutto di talento, provenienti da esperienze a Mediaset ed alla Rai. Cassandra De Rosa, Marina Marchione, Angelo Marotta, Giuseppe Salsetta arrivano da ‘Amici’. Federica Buda da ‘The Voice’ e ‘Forte Forte Forte’.

Proprio Salsetta vestirà i panni di Niky Savastano, con altrettanta ironia, che è”un ragazzo che crede nei valori del gruppo, ma a cui piace stare solo e non ama la coppia, è il figo della situazione. È vanitoso, come me”, sorride. Insieme agli altri protagonisti “ci si ritrova dopo sette anni e mezzo” e questo “è stata la scintilla in più per accettare questa proposta. Cosa mi ha lasciato ‘Amici’? Tanto stress!- ride- Ti cambia la vita, fai tanta esperienza, tanti palchi. Un sogno nel cassetto? Uno spettacolo tutto per me, un ‘One man show'”.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it