NEWS:

Turismo, conto alla rovescia per il Natale delle Meraviglie

Sabato taglio del nastro e accensione luminarie

Pubblicato:29-11-2016 17:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sm_natale2SAN MARINO – Fervono i preparativi per Il Natale delle Meraviglie, da giorni si lavora agli allestimenti del centro storico in previsione della grande inaugurazione del prossimo fine settimana. Il taglio del nastro è atteso per sabato mattina, alle 11, alla Cava Antica, mentre la rituale accensione delle luminarie, alla porta San Francesco, avverrà alle 18.

Questi due atti, insieme alla visita dei mercatini del centro storico, apriranno uno degli eventi più attesi dell’anno a San Marino.

“C’è grande fermento attorno al Natale delle Meraviglie- commenta il segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini- siamo determinati a superarci: la scorsa edizione ci hanno fatto visita 160 mila ospiti, quest’anno puntiamo ambiziosamente a raggiungere l’obiettivo delle 200 mila presenze”. Infine “abbiamo lavorato- prosegue- perché a crescere non siano solo i numeri ma anche e soprattutto la qualità dei visitatori che sceglieranno San Marino come destinazione per le proprie giornate di festa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it