NEWS:

“Mamma mia-Here we go again”, Andy Garcia nel sequel del celebre musical

Il film sarà nelle sale il 20 luglio 2018

Pubblicato:29-09-2017 11:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ci sarà anche Andy Garcia nel cast di “Mamma Mia- Here we go again”, il sequel del musical con protagonista una strepitosa Meryl Streep che nel 2008 totalizzò 600 milioni di dollari al bottighino.

Esattamente dieci anni dopo, l’attrice premio Oscar e i suoi colleghi torneranno a far cantare e sognare il grande pubblico. A confermarlo la Universal che ha già fissato la data di uscita del film per il 20 luglio 2018. C’è anche il titolo “Here we go again”. Ancora una volta saranno, come già si evince dal titolo, le musiche degli Abba a fare da padrone nella nuova pellicola. Saranno incluse canzoni che non hanno fatto parte del film del 2008, senza esclusione, però, dei pezzi più rappresentativi della prima pellicola.

Riguardo al personaggio che andrà ad interpretare Andy Garcia  la Universal non ha ancora rivelato nulla e i fan del musical trepidano nell’attesa di qualche indiscrezione.


Il cast

Oltre a Meryl Streep, nel cast sono confermati Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth.  Nei numerosi flashback che il film conterrà, il ruolo dei protagonisti in versione giovanile sarà interpretato da  Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Alla sceneggiatura e regia invece troveremo  l’autore di “The Marigold Hotel”, Ol Parker.

Leggi anche “Il principe cerca moglie”, in cantiere il sequel

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it