NEWS:

Jason Priestley incoraggia l’amica Shannen Doherty

L'attore ha voluto esprimere pubblicamente la sua vicinanza alla ex collega di 'Beverly Hills 90210'

Pubblicato:29-07-2016 14:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Jason Priestley scende in campo per incoraggiare la sue ex collega Shannen Doherty. L’attrice, malata di cancro al seno, ha trovato qualche giorno fa il coraggio di pubblicare su Instagram le foto della sua rasatura dei capelli dovuta alla chemioterapia.

Il messaggio di Jason Priestley per Shannen Doherty

Così l’attore ha voluto dimostrare pubblicamente la sua vicinanza: ” So che sta affrontando questa battaglia e che alla fine sarà ok” ha detto. E’ una ragazza forte e una combattente di primo livello”.

 


Quella che lega i due attori è una bella amicizia nata sul set della serie tv degli anni ’90, Beverly Hills 90210. Un progetto molto seguito all’epoca, che ancora oggi i ragazzi ricordano con piacere. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles. Jason Priestley (Brandon) e Shannen Doherty (Brenda) interpretavano i gemelli Walsh.

Brenda-Brandon

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it