NEWS:

Amazon Prime day martedì 11 luglio spese folli on line

Migliaia di promozioni riservate ai clienti Prime

Pubblicato:29-06-2017 15:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Amazon Prime day martedì 11 luglioROMA – Amazon Prime day martedì 11 luglio. E’ questo il giorno delle spese folli on line che il colosso della distribuzione riserva ai propri clienti Prime. Migliaia di promozioni su altrettanti prodotti, dai videogame ai prodotti di uso quotidiano.

Amazon Prime day martedì 11 luglio, come funziona

Sarà questa la terza edizione del Prime day, l’evento mondiale che Amazon dedica esclusivamente ai suoi clienti Prime. 30 ore di shopping ininterrotte che prenderanno il via dalle 18.00 di lunedì 10 luglio. I clienti ammessi allo shopping senza limiti saranno quelli di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. C’è ancora tempo per chi non è cliente Prime di diventarlo e partecipare alla giornata evento. Ci si potrà iscrivere anche tra il 10 e l’11 luglio, quindi in piena giornata Prime.


“I nostri clienti adorano il Prime Day e siamo rimasti entusiasti di come sia stato accolto negli ultimi due anni. Questo ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti Prime. Tutta l’azienda lavora per garantire il maggior numero possibile di promozioni a un numero record di clienti. Abbiamo inoltre deciso che 24 ore in un giorno non erano sufficienti per approfittare di tutte le grandi promozioni a disposizione, per questo motivo daremo ai clienti Prime 30 ore di tempo per effettuare acquisti in occasione di Prime Day”, così Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime.

Amazon Prime day martedì 11 luglio, come acquistare

Si parte, come detto, lunedì 10 luglio dalle ore 18.00 e si prosegue per le 30 ore successive. Dieci le categorie di prodotti previste, dalla tecnologia al bricolage passando per tutto quello che vi viene in mente. Prezzi e prodotti che potranno essere controllati e “acciuffati” anche dall’apposita app di Amazon. Già dal prossimo 5 luglio, comunque, molti saranno i prodotti offerti a prezzo scontato. In questo caso le categorie coinvolte saranno lo streaming on line, kindle (qui in omaggio anche un ebook tra 11 titoli selezionati), Amazon Pantry (con sconti da regalare anche agli amici) e Audible.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it