NEWS:

Il commissario Montalbano, Rocky V e Il Grande Fratello: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv del 29 aprile. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia

Pubblicato:29-04-2019 09:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv del 29 aprile. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia su Rai 1.

Rai 1

Il Commissario Montalbano | 21.25

Nuovo appuntamento con il commissario più famoso d’Italia. Clicca e leggi le anticipazioni

Rai 2

Made in Sud | 21.20

In questa puntata nuovi sketch e gag inedite ispirate al tema della favola. 


Rai 3

Report | 21.20

Una nuova inchiesta di Report sul caso dell’ex presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante, accusato di aver spiato magistrati, politici e giornalisti. 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Il Grande Fratello | 21.20

Celebre reality show in cui i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Alla conduzione Barbara D’Urso.

Italia 1

Star Wars Episodio V – L’impero colpisce ancora | 21.30

Secondo film in ordine di produzione della pluripremiata saga diretta da George Lucas. Vincitore di due premi Oscar. La base segreta dell’Alleanza ribelle viene individuata dalle truppe imperiali di Darth Vader.

La7

Body of proof | 21.15

Ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv8

Rocky V | 21.30

Il campione di boxe interpretato da Sylvester Stallone e’ ormai ridotto sul lastrico, e malato dopo l’ultimo incontro. Rocky trova pero’ un giovane talento in Tommy e la sua missione diventa allenarlo e renderlo imbattibile.

https://www.youtube.com/watch?v=5Km49aaWXG0

Nove

Little Big Italy  | 21.25

Reality show condotto da Francesco Panella, noto ristoratore romano, in viaggio per il mondo. In ogni puntata visiterà tre ristoranti gestiti da emigranti italiani. Chi sarà il miglior ristoratore Made in Ital

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it