NEWS:

Di Maio: “Dialogo con il Pd? No grazie. Ci sono gli amici leghisti”

Lo scrive su Facebook il vicepremier che aggiunge: "È curioso che il Pd si svegli dopo che ha avuto 20 anni per concretizzare"

Pubblicato:29-04-2019 09:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:24
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi leggo un’intervista del capogruppo Pd Graziano Delrio in cui si dice pronto a discutere con il MoVimento 5 Stelle sulle nostre proposte sul conflitto di interessi e il salario minimo. La risposta è semplice: no, grazie”. Lo scrive su Facebook il vicepremier Luigi Di Maio, che aggiunge: “Non solo, è curioso che proprio oggi il Pd si svegli dopo che ha avuto 20 anni per concretizzare queste due proposte. Ed è ancora più curioso che sul taglio degli stipendi dei parlamentari, un’altra proposta del MoVimento, se ne stia in silenzio. Anzi, questo nuovo pseudo-Pd ha fatto persino il contrario, proponendo una legge per alzarli gli stipendi dei parlamentari, che è ridicolo. Quindi no, grazie. Avete avuto il vostro tempo. Il nostro appello invece è agli amici della Lega con cui condividiamo un contratto di governo. Ci auguriamo di ricevere presto una risposta. Dobbiamo portare avanti il cambiamento e dobbiamo farlo veramente”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it