NEWS:

Per Emma “Il Paradiso non esiste”

In rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall'album "Adesso"

Pubblicato:29-04-2016 14:18
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
emma 2ROMA – Dopo il successo del brano “Io di te non ho paura”, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma torna con il nuovo singolo, “Il paradiso non esiste”, – estratto dall’ultimo album “Adesso” – già in rotazione radiofonica. “Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”, ha raccontato Emma presentandolo al pubblico.
Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea della cantante, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. “Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me”. Nell’album Emma, oltre ad essere produttrice, è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.
Cresce, intanto, l’attesa per gli appuntamenti live di “Adesso Tour” che sbarcherà nei palazzetti dello sport delle principali città italiane.
emma
Queste le date: il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour. Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per “Adesso Tour” non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan. Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it