NEWS:

In Campania Carfagna capolista Fi alla Camera, al Senato c’è la moglie di Mastella

Candidati anche Luigi Cesaro, Sibilia, Sarro e Paolo Russo

Pubblicato:29-01-2018 14:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – L’ex ministro per la Pari Opportunità, parlamentare uscente e consigliere comunale a Napoli, Mara Carfagna, è candidata per Forza Italia in Campania come capolista del plurinominale in due collegi della Camera. Così, nelle liste che il partito di Silvio Berlusconi sta presentando in corte d’Appello, a Napoli.

Carfagna è capolista nei collegi Campania 1-01 e Campania 1-02 ma non è candidata in nessuno dei collegi uninominali.

Paolo Russo, deputato uscente, è capolista di Campania 1-03. Per Campania 2, a Salerno, il capolista è il senatore uscente Enzo Fasano; a Caserta c’è l’uscente Carlo Sarro; ad Avellino e Benevento c’è Cosimo Sibilia, candidato alla presidenza Figc e senatore uscente. Al numero 2 del listino, la parlamentare Nunzia De Girolamo.


Al Senato, Forza Italia schiera Luigi Cesaro come capolista del proporzionale nel collegio Campania 3, che comprende Salerno e alcuni Comuni della provincia di Napoli.

Gli altri capolista sono: a Napoli il senatore uscente, Domenico De Siano e nel collegio che comprende Caserta, Avellino e Benevento Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it