NEWS:

Toti domani a Roma per il Family Day

GENOVA - "Ieri mi sono dato appuntamento a Roma con Maroni e con i nostri rispettivi gonfaloni". Così

Pubblicato:29-01-2016 17:14
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – “Ieri mi sono dato appuntamento a Roma con Maroni e con i nostri rispettivi gonfaloni”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine della seduta di giunta di oggi pomeriggio, ha confermato la propria presenza al Family Day. “Non c’è un obbligo di partecipazione ma credo che andremo in molti da questa Regione. Con me e Maroni penso ci sarà anche il presidente della Regione Veneto“.

totiToti torna poi a sottolineare le motivazioni della sua presenza: “Non lo facciamo contro nessuno ma perché, nel momento in cui il legislatore interviene su un tema così delicato come quello della famiglia, riteniamo che una manifestazione che chiede attenzione su un’istituzione costituzionalmente garantita non faccia nulla di eversivo. Il Family Day fa solo la sua parte come chi chiede maggiore attenzione per il lavoro e per tutti i valori che sono parte fondante della nostra civiltà”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it