iPhone 6C: ecco le prime indiscrezioni

ROMA – Uscirà ad aprile insieme alla seconda generazione di iWatch, ma già sono trapelate alcune informazioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 6C.iphone_6c

Telecamera frontale da 1,2 megapixel, mentre saranno 8 i megapixel per la fotocamera posteriore, 2 GB di Ram con chip Apple A8 o A9 e un display da 4 pollici su cui la mela di Cupertino punta forte. Connettività bluetooth 4.1 e ovviamente WiFi con supporto connettività 4G LTE, ancora non si sa se sarà presente il lettore di impronte digitali Touch ID, mentre è quasi certa l’assenza nel sistema di gestures del force touch.

Per il materiale è stato abbandonato il policarbonato dell’iPhone 5C optando per il metallo, sicuramente una soluzione più elegante. Sul prezzo si sa ancora poco, ma si può facilmente immaginare che il prezzo non si distacchi troppo dagli standard degli Apple Phone.

28 Dicembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»