NEWS:

“Il ragazzo invisibile- Seconda Generazione”, il trailer ufficiale del nuovo film di Salvatores

Il film nelle sale il 4 gennaio

Pubblicato:28-11-2017 11:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Arriverà nelle sale il prossimo 4 gennaio il nuovo film di Gabriele Salvatores. A tre anni da “Il ragazzo invisibile” arriva il sequel della fanta-comedy con protagonista l’adolescente triestino dotato di superpoteri Michele Silenzi.

Nei panni del protagonista di “Il ragazzo invisibile- Seconda generazione” ritrovermo Ludovico Girardello. A fianco a lui Galatea Bellugi, Ksenia Rappoport, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Sinossi

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.


Ecco il trailer ufficiale del film

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it