NEWS:

Smrtv, Baudo: “Torno alla Rai grazie a voi”

"Torno a Domenica In perché il direttore di Rai Uno mi ha visto nei vostri programmi", dice Baudo ringraziando SmRtv

Pubblicato:28-09-2016 12:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

pippo baudoSAN MARINO – Torna sulla rete ammiraglia della Rai con “Domenica In” Pippo Baudo, e per questo grande rientro ringrazia la San Marino Rtv, che lo ha voluto sul Titano per una serie di programmi, in cui ha ospitato personaggi famosi, realizzati proprio nell’emittente di Stato della piccola Repubblica. “Torno a Domenica In- ha detto Baudo ai microfoni di Rtv – perché il direttore di Rai Uno mi ha visto nei vostri programmi, che ho fatto sul Titano, e gli sono piaciuto. Quindi se torno a Domenica In lo devo a voi, amici di San Marino”.

Conferma Andrea Fabiano, direttore di Rai Uno: “Vedendo la qualità e anche la sua forza nel proporre quella bellissima avventura delle interviste su San Marino Rtv ha giocato un ruolo molto importante nell’arrivare a questa scelta. Anche in questo c’è un aspetto di vicinanza tra la Rai e San Marino Rtv“. “Grazie Pippo, grazie Andrea per queste parole – ha commentato Carlo Romeo, Dg di Rtv . “Siamo felici ed onorati di avere Pippo con noi e lo aspettiamo per la nuova serie. In bocca al lupo dunque a Pippo e agli amici di Rai1”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it