“Come si riproducono i puffi?”, ecco il libro di Marco Capretti VIDEO

ROMA  – “Perché se ti butti da un palazzo di 100 metri per i primi 99 non ti fai niente? Ma se uno zoppo si rompe l’altra gamba, poi cammina bene? Una volta ci portavamo le nostre domande più stupide e imbarazzanti nella tomba, ora le condividiamo con milioni di altre persone, su Internet, anche grazie a forum come Yahoo! Answers.


Le migliori risposte alle domande più divertenti si potranno leggere in “Come si riproducono i puffi” libro edito da Rai Eri, scritto da Marco Capretti, comico della celebre trasmissione di Raidue ‘Made in sud’, presentato al Salaria Sport Village in una serata piena di volti noti. Così scopriamo che tutti, ma proprio tutti, hanno curiosità assurde. E che le risposte possono essere ancora più assurde – e divertenti. In questo esilarante zibaldone Marco Capretti immagina l’umanità come si sarebbe mai evoluta se avesse dovuto fidarsi delle risposte di Internet. Seleziona, riscrive, reinventa e “sperimenta” domande e risposte bizzarre, audaci, feroci. Il libro che ne nasce è una collezione di battute, ossessioni quotidiane e umane debolezze. Un libro da ombrellone – lo ha definito l’autore – e poi il ricavato del libro andrà tutto in beneficenza… a me”.

28 Giu 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»