NEWS:

Governo, Conte: “Commissariato da Salvini? No, fa parte della mia coalizione”

Lo dice il presidente del consiglio Giuseppe Conte arrivando a Bruxelles per il vertice informale dei capi di stato e di governo

Pubblicato:28-05-2019 16:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:20
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si sente un premier commissariato da Salvini? “Salvini ha sempre fatto della mia coalizione, delle forze che sostengono il mio governo: perche’ mi dovrei sentire commissariato?”, dice il presidente del consiglio Giuseppe Conte arrivando a Bruxelles per il vertice informale dei capi di stato e di governo.

Abbiamo chance per far recitare all’Italia il ruolo che merita. Abbiamo tutta la determinazione a rivendicarlo” aggiunge Conte.

Sulla flat tax da 30 miliardi annunciata oggi da Salvini? “Ancora non abbiamo iniziato a discutere di manovra economica, non abbiamo ancora iniziato a parlare di riforma fiscale”, dice il premier Giuseppe Conte arrivando al vertice informale dei capi di stato e di governo a Bruxelles.


“Fatemi riprendere le fila del dialogo con gli esponenti delle forze di maggioranza. Inizieremo ad esaminare insieme tutti i dossier”, aggiunge.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it