NEWS:

Uber Eats, Uber sceglie Napoli per lancio App in Italia

l'App raggiungerà 50 ristoranti in città. Attiva da mercoledì

Pubblicato:28-05-2018 08:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Uber sceglie Napoli per lanciare il suo progetto di espansione nazionale di Uber Eats, l’app di food delivery nata nel 2014 a Los Angeles. Da oggi in via sperimentale e da mercoledi’ a pieno regime, sara’ attiva l’applicazione mobile che consente di ordinare per servizi a domicilio piatti di 50 ristoranti napoletani tra i piu’ gettonati della citta’.  Uber Eats e’ gia’ stata testata a Milano e a Monza e, dopo il lancio dell’app a Napoli, entro fine anno raggiungera’ le principali citta’ italiane. “Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald’s in Italia e di portare anche a Napoli la semplicita’ e l’affidabilita’ che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menu’ preferiti”, commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia. Uber Eats sara’ il vettore esclusivo della McDelivery di McDonald’s a Napoli: quella tra le due multinazionali e’ una partnership internazionale, ma nel capoluogo partenopeo il servizio di consegna degli hamburger piu’ famosi del mondo sara’ in esclusiva e senza spese di consegna. A Napoli il servizio sara’ disponibile all’ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 chilometri da ciascuno dei 5 ristoranti McDonald’s in cui e’ attivo il servizio (Galleria Umberto, Municipio, Piazza Garibaldi, Stadio Fuorigrotta, Vomero).
“Il servizio McDelivery e’ gia’ presente in 16 citta’ e sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che anche a Napoli, dove la nostra presenza e’ consolidata, sapremo offrire ai nostri clienti una nuova modalita’ per gustare i nostri prodotti” commenta Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald’s Italia.  Oltre alla catena di fast food piu’ conosciuta del mondo, sulla piattaforma di Uber Eats saranno presenti le offerte culinarie di note pasticcerie, gelaterie, ristoranti italiani, giapponesi e internazionali. Nomi come la rinomata Pasticceria Poppella con i suoi “fiocchi di neve”, la bakery Frutilla, Capatoast, Casa Infante, Giri di Pasta, 50 panino sono solo alcuni dei partner presenti al lancio.  Per ordinare bastera’ scaricare l’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito o al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il menu di McDonald’s 7 giorni su 7.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it