NEWS:

Martina: “Consultare la base se direzione Pd darà via libera a confronto con M5S”

Lo dice il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, a L'intervista di Maria Latella su su Skytg24.

Pubblicato:28-04-2018 14:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se la direzione del 3 maggio dara’ il via libera al confronto con i Cinque Stelle penso sia giusto che l’eventuale esito finale di questo lavoro venga valutato anche dalla nostra base nei territori con una consultazione”. Lo dice il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, a L’intervista di Maria Latella su su Skytg24.

Il 3 maggio non dovremo decidere se fare o non fare un governo con M5s ma se iniziare un confronto

“Il 3 maggio non dovremo decidere se fare o non fare un governo con M5s ma se iniziare un confronto, entrare nel merito delle questioni, capire se ci possono essere punti d’intesa. Siamo forze molto diverse e la strada è in salita. Ma i presunti vincitori del voto del 4 marzo non hanno offerto prospettive e ipotesi concrete per il Paese. Credo che arrivati a questo punto sia giusto capire se esiste la possibilità di un confronto”. Lo dice il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, a L’intervista di Maria Latella su Skytg24.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it