NEWS:

Lazio, Forza Italia: “Con Parisi pronti a sfrattare Zingaretti”

Oggi inaugurato il Comitato elettorale in via Silla, nel quartiere Prati

Pubblicato:28-01-2018 15:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:24
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Siamo pronti ad affrontare con entusiasmo la campagna elettorale al fianco di Stefano Parisi per sfrattare Zingaretti e riportare il centrodestra unito al governo della Regione Lazio”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, ricandidato con Forza Italia alle elezioni regionali del 4 marzo, che oggi ha inaugurato il Comitato elettorale in via Silla, nel quartiere Prati a Roma. Presenti l’onorevole Gianni Sammarco, Mario Baccini, quadri municipali FI di Roma e tanti cittadini.

“Abbiamo tutte le carte in regola per restituire al Lazio un’amministrazione efficiente – ha aggiunto -. Nei prossimi giorni apriremo altri comitati in diversi comuni della provincia di Roma: saranno settimane di grande lavoro in cui non mancherà il mio contributo, forte e determinato, per tagliare il traguardo della vittoria e poter continuare, con il sostegno degli elettori, il mio impegno in Consiglio regionale al servizio dei cittadini”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it