NEWS:

Facebook, i sentimenti si esprimono con le nuove emoticon

Basta con il semplice e classico 'Mi Piace' , su Facebook arrivano le emoticon che ci permetteranno di esprimere 'amore', 'rabbia', 'stupore' e 'tristezza'.

Pubblicato:28-01-2016 16:43
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

facebook emojiROMA – Finalmente ci siamo, Facebook rivoluziona, al suo interno, il modo di esprimere i sentimenti. Basta con il semplice e classico ‘Mi Piace’ arrivano le emoticon che ci permetteranno di esprimere ‘amore’, ‘rabbia’, ‘stupore’ e ‘tristezza’. L’arrivo delle faccine mette anche fine alle voci sul tasto ‘Non mi piace’ più volte ipotizzato e a dir la verità sempre smentito.

L’indiscrezione arriva da un autorevole testata, Bloomberg, e la fonte è la stessa direzione del social di Menlo Park. Una circostanza, questa, che dovrebbe sgombrare il campo da qualsiasi dubbio e speculazione.

I nuovi stati d’animo saranno resi disponibili a tutti gli utenti statunitensi già dalla prossima settimana e, nel giorno di giorni o forse di un’altra settimana, approderanno anche in Europa, Italia compresa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it