NEWS:

Nebbia a Roma e ironia sui social: “Ecco i primi effetti della ‘cura Tronca’” – FOTOGALLERY

ROMA - Nebbia fitta nella Capitale. Tutte le

Pubblicato:28-01-2016 09:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

nebbia a Roma2ROMA – Nebbia fitta nella Capitale. Tutte le zone di Roma, dal centro alla periferia, si sono risvegliate stamani in presenza dell’insolito fenomeno meteorologico. Le conseguenze sono state disagi negli scali e la consueta ironia sui social: “Iniziano a vedersi i primi risultati della ‘cura Tronca’”, si ironizza su twitter in riferimento all’attuale commissario di Roma che alle spalle ha un’esperienza da prefetto di Milano.
La #Nebbia ordinata per coprire l’arte di #Roma durante la visita di #rohuani è arrivata con 2 giorni di ritardo. #gomblotto”, scrive un altro internauta.

Leggi: Statue coperte per la visita di Rohani, a Palazzo Chigi scatta l’indagine interna

“Ora mi tocca sopportare #nebbia in tendenza anche su twitter, non basta averla 24 ore su 24 intorno casa…” e “Romani sconvolti dalla #nebbia, qui in Friuli ci meravigliamo se non c’è…. #mainagioia”, twittano due utenti della rete evidentemente abituati al fenomeno.
E conclude il poetico internauta: “È l’incertezza che affascina. La #nebbia rende le cose meravigliose” (Oscar Wilde).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it