NEWS:

Migranti, Salvini: “Ong vadano dove vogliono, in Italia non arriveranno”

"Sono orgoglioso che in 5 mesi governo e Parlamento stanno per approvare una rivoluzione"

Pubblicato:27-11-2018 15:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:50
Autore:

FacebookLinkedIn

Condividi l’articolo:

ROMA – “Possono andare dove vogliono gli amici delle Ong ma in Italia non arrivano”. Lo ribadisce il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini a proposito del ritorno delle navi delle Ong nel Mediterraneo centrale.

A margine della inaugurazione del nuovo anno accademico alla scuola di perfezionamento della polizia, Salvjni augura “buon viaggio” alle navi e osserva: “Certamente cosi’ si incentivano le partenze, e’ evidente. E quando tornano le navi che consapevolmente o inconsapevolmente aiutano i trafficanti di esseri umani, questi tornano a fare il loro lavoro”.


Infine, il ministro sottolinea: “L’anno scorso erano arrivate via mare 117mila persone, oggi siano fermi a 23mila”.

DL SICUREZZA. SALVINI: STIAMO PER APPROVARE UNA RIVOLUZIONE

“Se non è oggi e’ domani che sarà approvato un decreto che porta più sicurezza alle città di Italia, da’ più potere ai sindaci, stronca il business dell’ immigrazione clandestina, aumenta i poteri della lotta antimafia e antiracket”. Lo afferma il vicepriemer e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a margine dell’ inaugurazione dell’ anno accademico dello scuola di perfezionamento di polizia.

“Sono orgoglioso che in 5 mesi governo e Parlamento stanno per approvare una rivoluzione”, aggiunge.

SALVINI: IO MI DO LA SUFFICIENZA, POI DECIDERANNO ITALIANI

Che voto si dà Matteo Salvini al governo? “Il voto me lo danno gli italiani, io mi do la sufficienza”. Lo dice il vicepremier leghista, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della scuola di perfezionamento della polizia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it