NEWS:

Treno Pd, convoglio fuori servizio travolge e uccide una donna

Tragico incidente mentre il treno noleggiato da Matteo Renzi per la campagna elettorale rientrava a Roma per manutenzione: a bordo c'era il solo macchinista

Pubblicato:27-11-2017 17:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – Tragico incidente nella serata di ieri a Borghetto Civita Castellana (Viterbo). Il treno utilizzato da Matteo Renzi per il tour ‘Destinazione Italia’, mentre rientrava a Roma per manutenzione, ha investito sulla tratta Firenze-Roma, Anna Chiara Nobili, 43 anni. La donna, da quanto riferisce il sito Tuscia.web, stava attraversando i binari quando il convoglio l’ha investita uccidendola sul colpo.

Il treno non era in servizio e viaggiava con a bordo il solo macchinista. La donna era nella propria auto ed è stata investita mentre attraversava il passaggio a livello. Restano da chiarire le cause dell’incidente.


“Appreso del tragico incidente che ha coinvolto il treno charter noleggiato dal Pd e che ieri era in trasferimento tecnico per manutenzione, a nome di tutto il Pd esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima“, scrive il Partito Democratico in una nota.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it