NEWS:

M5S, Di Maio a Berlusconi: “La rivoluzione liberale la faremo noi, lui non è stato capace”

'Mio padre votava Berlusconi perché aspettava la rivoluzione liberale, quella dell'abbassamento delle tasse e della sburocratizzazione'

Pubblicato:27-11-2017 11:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Sono una decina di giorni che Berlusconi e Renzi mi attaccano continuamente perché sanno di stare dietro nei sondaggi ma anche nel Paese”. Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 stelle, commenta ai microfoni di ‘6 su Radio 1’ le dichiarazioni che i suoi avversari hanno rilasciato su di lui.

“Loro- aggiunge- mi attaccano ma io non gli rispondo. Mio padre votava Berlusconi perché aspettava la rivoluzione liberale, quella dell’abbassamento delle tasse e della sburocratizzazione. In 20 anni Berlusconi non è stato capace. La faremo noi questa rivoluzione, porteremo avanti quel disegno che lui voleva portare avanti per le imprese ma non è stato capace”.


Berlusconi, conclude Di Maio, “È un simpatico signore che fa delle bellissime battute ma sta utilizzando con noi i metodi che la sinistra utilizzava con lui e infatti la sinistra perdeva sempre quando lo attaccava in maniera bieca e aggressiva. Io non ci casco in questa cosa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it