A South Park arriva Marracash in versione doppiatore

marracash_fotoROMA – E’ Marracash la guest star che prenderà parte al finale di stagione di South Park. Il rapper, in versione doppiatore, presterà la sua voce ad uno dei personaggi dell’ultima puntata che durerà 90 minuti e andrà in onda venerdi 18 dicembre a partire dalle 22.00 solo su Comedy Central.

Il rapper milanese farà parte del cast di South Park non solo in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personale TOP 3. Lo speciale andrà in onda sempre venerdì 18 Dicembre dalle 22.00 su Comedy Central (Sky 124).

“Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park uno dei pochi show televisivi che apprezzo e di cui sono da sempre fan – racconta Marracash – Non vedo l’ora di mettermi alla prova per utilizzare la mia voce davanti al microfono, per una volta non come rapper ma come doppiatore. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze”.

Il cartoon di satira più famoso, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, è stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

27 Nov 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»