NEWS:

I Negramaro a Roma: la rivoluzione è arrivata

In migliaia ieri sera hanno riempito il Palalottomatica in occasione del primo dei tre live che la band pugliese ha in programma nella Capitale. Quello dei Negramaro è stato un vero e proprio omaggio alla musica e a tutti coloro che sono accorsi per cantare insieme, vecchi e nuovi successi

Pubblicato:27-11-2015 13:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
negramaroROMA –  In migliaia ieri sera hanno riempito il Palalottomatica in occasione del primo dei tre live che la band pugliese ha in programma nella Capitale.
Quello dei Negramaro è stato un vero e proprio omaggio alla musica e a tutti coloro che sono accorsi per cantare insieme, vecchi e nuovi successi.

Giuliano e compagni, hanno offerto al pubblico due ore di grande divertimento, alternando magistralmente momenti di puro rock ad alta energia, a brani più intimi e intensi. Dopo aver aperto con “Sei tu la mia città”, i Negramaro hanno proposto ai presenti alcuni brani del nuovo album “La rivoluzione sta arrivando” per poi fare un passo indietro nel tempo e tornare a cantare successi come “Sei”, “Parlami d’amore” e “Mentre tutto scorre”.

Le parole e i testi delle canzoni cambiavano ma il coro del Palalottomatica era sempre quello: unico e forte, pronto a rispondere ad ogni chiamata di Giuliano Sangiorgi. Un successo totale e trasversale che ha coinvolto gente di tutte le età, pronto a ripetersi anche questa sera e domenica 29.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it