NEWS:

Ladro seriale di reggiseni e perizomi, anziano di 77 anni denunciato dalle vicine di casa

Una giovane aveva reclamato indietro la biancheria intima, per tutta risposta si è trovata una pistola ad aria compressa puntata contro

Pubblicato:27-09-2017 14:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO EMILIA  – Era una passione senza freni, quella di un “ladro seriale” di perizomi e reggiseni che rubava dagli stendini collocati nel ballatoio condominiale usato dalle vicine di casa. E quando una delle donne ha deciso di bussare alla porta per reclamare la restituzione di due paia di mutandine, si è ritrovata una pistola (seppur ad aria compressa) puntata in faccia.

E’ avvenuto a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, dove i Carabinieri, intervenuti per sequestrare l’arma, hanno quindi denunciato un pensionato 77enne con l’accusa di furto continuato, minaccia aggravata e detenzione illegale di munizioni.

Nella camera da letto dell’uomo, “addobbata” con fotografie e immagini pornografiche appese alla parete, i militari hanno trovato sparsa sul letto la refurtiva: una trentina di capi d’intimo da donna (perizoma, reggiseni, culotte in pizzo etc).


I furti erano iniziati lo scorso luglio e sono proseguiti fino a quando una delle vicine dell’anziano, un’operaia di 28 anni si è insospettita ed ha allertato i Carabinieri, dopo la minaccia con la pistola.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it