NEWS:

Giuseppe Milanese riconfermato alla guida di Osa

E’ stato inoltre nominato il nuovo Cda. Tra le novita’ due gli invitati permanenti a sostegno del management

Pubblicato:27-06-2018 19:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giuseppe Milanese e’ stato riconfermato alla guida della cooperativa Osa. A deciderlo l’Assemblea dei soci, riunita all’Audiotrium del Santuario del Divino Amore a Roma.

E’ stato inoltre nominato il nuovo Cda: ne fanno parte sei membri uscenti, che quindi sono stati riconfermati, e tre nuovi. Questa la squadra: Vincenzo Milanese, Massimo Proverbio, Flaviano Ponziani, Marco Attardi, Daniele Palumbo, Renzo Pilozzi, Vincenzo Palmieri e Marcello Carbonaro. Tra le novita’ due gli invitati permanenti a sostegno del management, il direttore sanitario, Francesco Giuffrida, e Annamaria Manella.

“Il Consiglio d’amministrazione e’ passato da 7 a 9 membri su richiesta di un gruppo di 77 soci che si e’ riunito per cercare di individuare quali persone possono avere nel prossimo triennio una responsabilita’ in questa azienda che coinvolge 4mila lavoratori e 47 mila assistiti- ha spiegato Milanese- Nel nuovo Cda siamo in 9, tutti rappresentanti delle varie aree operative e quindi un Consiglio d’amministrazione nutrito capace di affrontare un triennio molto particolare. La sanita’ sta cambiando e finalmente si sono accorti che fuori dall’ospedale oggi abbiamo una leadership in questo settore che ci consente di confrontarci con gli altri stakeholder e cio’ e’ positivo per i pazienti perche’ generera’ competizione, qualita’ e quindi maggiori servizi per le persone”.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it