NEWS:

E’ botta e risposta tra Salvini e Merola, il sindaco: “Io non vieto nulla”

"È Salvini che si deve assumere le sue responsabilità", replica al leader del Carroccio che stamani aveva attaccato: "Non può vietarmi nulla"

Pubblicato:27-05-2016 10:25
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
V. Merola

V. Merola

BOLOGNA – “Io non vieto nulla. È Salvini che si deve assumere le sue responsabilità“. Va avanti il botta e risposta tra il sindaco di Bologna, Virginio Merola, e il leader leghista, che ieri ha annunciato di voler chiudere la campagna elettorale il prossimo 2 giugno con un comizio in piazza Verdi. Un appuntamento ad alto tasso di rischio, visto che i collettivi si sono già detti pronti a sbarrare la strada al segretario del Carroccio nel cuore della zona universitaria.

Ieri Merola ha accusato Salvini di voler cercare lo scontro a tutti i costi e lo ha invitato a cambiare posto. Questa mattina Salvini è tornato all’attacco, dicendo che il sindaco non può vietargli nulla. Secca la controreplica di Merola, questa mattina durante il suo tour elettorale per le strade del quartiere Savena. “Ho detto il contrario, io non vieto proprio nulla– afferma il sindaco parlando alla ‘Dire’- è Salvini che si deve assumere le sue responsabilità”.

di Andrea Sangermano, giornalista professionista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it