NEWS:

Svelato il nome del Royal baby: il terzogenito di William e Kate si chiamerà Louis Arthur Charles

L'annuncio arriva tramite il profilo Twitter di Kensington Palace

Pubblicato:27-04-2018 10:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ finalmente stato annunciato il nome del terzogenito del principe WilliamKate Middleton: si chiamerà Louis Arthur Charles. L’annuncio arriva tramite il profilo Twitter di Kensington Palace. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge- si legge nel tweet- sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale, principe Louis di Cambridge”.

Tre nomi dunque come i suoi fratelli. Louis è anche uno dei nomi del primogenito George e del papa WIlliam che rispettivamente si chiamano George Alexander Louis e William Arthur Philip Louis. C’è poi il chiaro omaggio a ‘nonno Carlo’ che, tra i suoi tanti nomi annovera anche Arthur, secondo nome del piccolo (il nome completo è Charles Philip Arthur George).

Il piccolo venuto alla luce nel giorno nel St. George Day,  la festa del santo patrono d’Inghilterra, è il quinto in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, William e i fratellini George di 4 anni e Charlotte di 2.


The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles.

The baby will be known as His Royal Highness Prince Louis of Cambridge. pic.twitter.com/4DUwsLv5JQ

— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 27 aprile 2018

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it