NEWS:

Elezioni, la lista ‘no vax’ arriva alle prossime regionali in Emilia Romagna

Sbarca a Bologna il "Movimento Vaccini Vogliamo Verità' - M3V", la futura lista No Vax che parte dal "capoluogo della prima Regione che ci vedra' partecipare alle elezioni a novembre"

Pubblicato:27-03-2019 11:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:17
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Assicurano che parteciperanno alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna: sbarca a Bologna il “Movimento Vaccini Vogliamo Verita’ – M3V”, che venerdi’ 29 marzo, dopodomani, si presentera’ al circolo Mazzini di via Emilia Levante.

La futura lista No Vax parte dunque da Bologna, il “capoluogo della prima Regione che ci vedra’ partecipare alle elezioni a novembre”. Il Movimento, recita una nota, “si e’ costituito a difesa della liberta’ di scelta in ambito terapeutico in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa”.

Tra gli obiettivi del M3V ci sono l’abolizione dell’obbligo vaccinale, quello di “assicurare la liberta’ di parola dei medici”, “proteggere la responsabilita’ genitoriale” e “promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino”.


Il movimento intende inoltre “tutelare la salute pubblica svincolandola da sistemi di guadagno economico” nonche’ “agire fermamente fino a quando questi obiettivi non saranno raggiunti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it