NEWS:

Premi David di Donatello, I Fantastici 4 e Chi l’ha visto?: tutti i programmi stasera in tv

Il cinema protagonista stasera in tv. Su Rai 1 andrà in onda la 64ᵃ edizione dei Premi David di Donatello condotta da Carlo Conti

Pubblicato:27-03-2019 09:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il cinema protagonista stasera in tv. Su Rai 1 andrà in onda la 64ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, condotta da Carlo Conti, mentre su Italia 1 in prima visione arrivano i supereroi Marvel protagonisti de I Fanastici 4.

Rai 1

David di Donatello | 21.25

In onda la 64ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, il riconoscimento più importante del cinema italiano. La conduzione dell’edizione 2019 è nuovamente affidata a Carlo Conti.

Rai 2

The Good Doctor | 21.15

15esimo e 16esimo episodio della seconda stagione della serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

The next three days | 21.30

Drama-thriller con il premio Oscar R. Crowe. La vita di un uomo disposto a tutto pur di riavere la moglie, detenuta in prigione per omicidio.

Canale 5

Live non e’ la D’Urso | 21.40

Programma ideato e condotto da Barbara d’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione, pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

I Fantastici quattro | 21.30

Film sui supereroi dell’universo Marvel. Quattro giovani, dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, si ritrovano trasformati in maniera sorprendente.

 La7

Atlantide | 21.15

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8

  | 21.15

Sedici stelle dei fornelli che hanno sfiorato la vittoria, si sfidano per diventare il primo Masterchef All stars italiano. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich giudicheranno i loro piatti

Nove

Accordi e disaccordi| 21.30

 Talk show sull’attualita’ politica e non solo. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno i protagonisti di ogni puntata: un dibattito serrato e informale in cui Andrea Scanzi e Luca Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

Real Time

Something Is Killing Me – Vortice di follia | 21.15

Storie di persone affette da patologie misteriose.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it