NEWS:

Governo, Tria: “Mai parlato di aumento dell’Iva”

Il ministro smentisce inoltre “di aver mai riferito, durante una riunione a Palazzo Chigi, di discussioni avute nel corso di una presunta cena con imprenditori a Milano"

Pubblicato:27-02-2019 08:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non ho mai parlato di aumenti dell’Iva né di manovre sui conti pubblici. Non c’è nessun contrasto in seno al Governo su questi temi. Temi che peraltro ieri non sono stati oggetto di nessuna decisione”. Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, smentisce così “nel modo più categorico”, le ricostruzioni giornalistiche apparse oggi su alcuni quotidiani, circa la riunione di ieri a Palazzo Chigi.

Il ministro Tria smentisce inoltre “in modo altrettanto categorico di aver mai riferito, durante la stessa riunione a Palazzo Chigi, di presunte discussioni avute nel corso di una presunta cena con imprenditori a Milano: cena mai avvenuta, precisa il ministro, aggiungendo di non essere stato da mesi a Milano”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it