NEWS:

Netflix, ecco le serie disponibili da marzo

In arrivo la seconda stagione per “Jessica Jones”, “Una serie di sfortunati eventi” e “Santa Clarita Diet”. Terza e ultima per "Love"

Pubblicato:27-02-2018 10:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:31

netflix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Marzo pieno di novità per la piattaforma streaming Netflix, ma anche di ritorni. Nel mese più pazzo dell’anno arriva la seconda stagione di “Jessica Jones”, “Una serie di sfortunati eventi” e “Santa Clarita Diet”. Molte invece le nuove serie a disposizione tra le quali ci saranno “21 Thunder”(1°marzo) , “Ghost World”(2 marzo), “Tabula Rasa”(15 marzo) e la commedia adolescenziale “On my block” (16 marzo). Terza e ultima stagione invece per la romantica e stralunata “Love” che arriva sul piccolo schermo a partire dal 9 marzo.

Marvel’s Jessica Jones – Seconda stagione

Nel giorno della festa della donna arriva la seconda stagione dell”eroina’ Marvel Jessica Jones. Dall’8 marzo saranno disponibili 13 nuovi episodi. L’investigatrice privata con il debole per l’alcol, dopo aver sconfitto Kilgrave nella prima stagione, dovrà fare i conti con il suo più grande nemico, se stessa.

https://www.youtube.com/watch?v=Jiv-KZCALLU


Una serie di sfortunati eventi – Seconda stagione

Seconda stagione anche per “Una serie di straordinari eventi” che sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 marzo. Nelle nuove puntate ritroveremo il perfido Olaf (Neil Patrick Harris) e gli orfani Baudelaire- Violet (Malina Weissman), Klaus (Louise Hynes) e Sunny (Presley Smith) – ai quali il conte tenterà di strappare in tutti i modi l’eredità. Dieci imperdibili appuntamenti durante i quali i giovani ragazzi dovranno aguzzare l’ingegno per uscire indenni dai diabolici piani architettati dal maligno tutore e scoprire la causa della morte dei loro genitori.

Santa Clarita Diet – Seconda stagione

Nuovi episodi anche per la serie tv con protagonista lo zombie Sheila, interpretata da Drew Barrymore. La prima stagione di “Santa Clarita Diet”, andata in onda a febbraio 2017, ha riscontrato un certo successo, ed ecco quindi arrivare 10 nuovi episodi che saranno disponibili a partire dal 23 marzo 2018. Protagonisti di questa serie sono una coppia di agenti immobiliari e la loro figlia Abby, una famiglia che vive una vita piuttosto banale a Santa Clarita, vicino Los Angeles. Tutto questo finché Sheila non si trasforma in uno zombie. Nella seconda stagione della commedia/horror ideata da Victor Fresco, la coppia, intenta a scoprire l’origine del virus che ha colpito Sheila, dovrà fare i conti con una comunità che inizia a insospettirsi per i numerosi omicidi che stanno avendo luogo in città.

Love – Terza stagione

Arriverà il 9 marzo la terza e ultima stagione di “Love”. Lo show ideato da Judd Apatow, Lesley Arfin e Paul Rust giunge al termine: scopriremo così cosa accadrà alla strana coppia composta dall’insicuro Guy (Paul Rust) e della sfacciata Mickey (Gillian Jacobs).

https://www.youtube.com/watch?v=HpiAVK_T_aU

Le serie in onda a marzo su Netflix

1/03 – 21 Thunder, Stagione 1
2/03 – Ghost Wars, Stagione 1
6/03 – Borderline, Stagione 1
8/03 – Jessica Jones, Stagione 2
9/03 – Collateral, Miniserie
9/03 – Designated Survivor, Stagione 2B
9/03 – Love, Stagione 3
15/03 – Tabula Rasa, Stagione 1
16/03 – Edha, Stagione 1
16/03 – On My Block, Stagione 1
21/03 – Shadowhunters, Stagione 3
23/03 – Alexa & Katie, Stagione 1
23/03 – O Mecanismo, Stagione 1
23/03 – Requiem, Stagione 1
23/03 – Santa Clarita Diet, Stagione 2
30/03 – ReBoot: The Guardian Code, Stagione 1
30/03 – Trailer Park Boys, Stagione 12
30/03 – Una serie di sfortunati eventi, Stagione 2

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it