NEWS:

Roma. “Mai con Salvini”, striscioni a Santa Maria del Popolo

ROMA  - Questa mattina decine di attiviste e attivisti

Pubblicato:27-02-2015 12:10
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

protesta contro salviniROMA  – Questa mattina decine di attiviste e attivisti dei movimenti per il diritto all’abitare hanno occupato le navate della la basilica di Santa Maria del Popolo e hanno srotolato gli striscioni con su scritto ‘Mai con salvini, mai con Renzi, respingiamoli’. Lo fa sapere una nota dei movimenti.

I movimenti con questa azione e con la mobilitazione di massa di oggi pomeriggio alle 17 con appuntamento a piazzale Flaminio, intendono “impedire materialmente il comizio della Lega Nord e di Casapound previsto per domani – 28 febbraio – a piazza del Popolo”.

In questa maniera, nella costruzione della manifestazione di domani che partirà da piazza Vittorio alle 14, i movimenti per la casa e i migranti, insieme a studenti e precari, “quotidianamente protagonisti nelle lotte di questa città, stanno dando un segnale di ‘respingimento’ forte e chiaro nei confronti del Matteo padano e dei suoi alleati fascisti di Casapound”, chiude la nota.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it