NEWS:

Il Pd candida Francesca Barra in Basilicata: “Da sempre è mio sogno contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese”

L'attrice corre nel Collegio Matera-Melfi

Pubblicato:27-01-2018 15:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:24
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ringrazio il Pd e il Segretario Matteo Renzi per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel Collegio Matera- Melfi- che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità. E’ sempre stato il mio sogno poter contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese e la mia regione è il luogo da cui è partito tutto”, scrive su facebook l’attrice Francesca Barra.

Mi sono laureata- ricorda- con una tesi sulle donne in politica. Il mio lavoro è sempre stato teso verso gli interessi comuni, la libertà, la difesa dei diritti. E partire dalla mia la terra che non ho mai tradito, che amo, che difendo, che promuovo da sempre, è la realizzazione del progetto di quella bellezza e di quel sogno. Io vi prometto onestà intellettuale e onestà morale. Vi prometto che non vi deluderò, non vi abbandonerò, che proseguirò le mie battaglie condividendole con voi, con gli indifesi, gli ultimi, le donne, le mamme, le famiglie, i nostri figli, gli uomini e le donne che sognano- con me- un luogo giusto, migliore. Oggi è un giorno speciale. Lo dedico a voi e al lavoro che faremo insieme in questi giorni di campagna elettorale. Ma soprattutto a quelli che verranno. A presto. Per ora grazie. Grazie davvero”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it