NEWS:

Di Maio, Renzi: “Onestà 5 stelle grande fake news”. Boschi: “Non auguro loro il fango”

Dopo la bufera che ha investito la famiglia Di Maio, da Renzi e Boschi arrivano parole dure

Pubblicato:26-11-2018 13:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – “Quando ho visto il servizio delle Iene sulla famiglia Di Maio mi sono imposto di non dire nulla. Di fare il signore, come sempre. Del resto non m’interessa sapere se il padre di Di Maio abbia dato lavoro in nero, evaso le tasse, condonato gli abusi edilizi. Sono convinto che la presunta “onestà” dei Cinque Stelle sia una grande fake news, una bufala come dimostrano tante vicende personali, dall’evasore Beppe Grillo in giù. Ma sono anche convinto che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli e questo lo dico da sempre, a differenza di Di Maio che se ne è accorto adesso”. Lo scrive su facebook Matteo Renzi.

BOSCHI: DI MAIO MINISTRO DEL LAVORO IN NERO E DISOCCUPAZIONE

“Vorrei poter guardare in faccia il signor Antonio Di Maio, padre di Luigi Di Maio, ministro del lavoro nero e della disoccupazione di questo paese”. Così Maria Elena Boschi, deputata Pd, in un video postato su Facebook. “Vorrei poterlo guardare negli occhi- sottolinea- e dirgli ‘caro signor Di Maio, le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e gli amici di suo figlio hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia’. Lei signor Di Maio è sotto i riflettori per delle storie davvero brutte: lavoro nero, incidenti sul lavoro, sanatorie e condoni edilizi. Mio padre è stato tirato in mezzo ad una vicenda più grande di lui per il cognome che porta e trascinato nel fango dalla campagna creata da suo figlio e dagli amici di suo figlio”, conclude.


“Non auguro ai Di Maio fango e odio subito dalla mia famiglia”

“Le auguro di dormire sonni tranquilli, e di non sapere mai cos’è il sentimento di odio che è stato scaricato addosso a me e ai miei. Di non sapere mai che cos’è il fango dell’ingiustizia che ti può essere gettato contro perchè, caro signor Di Maio, il fango fa schifo come fa schifo la campagna di fake news su cui il M5s ha fondato il proprio consenso“, dice ancora Boschi nel video postato su Fb.

“Io- prosegue- continuo a far politica solo per la mia nipotina, perchè possa sapere che la sua è una famiglia di persone per bene. Le auguro signor Di Maio di poter dire lo stesso della sua, anche se mi rendo conto che ogni giorno che passa per voi diventa più difficile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it