NEWS:

Calderoli: “Renzi è un pazzo, fermatelo!”

'Ve lo dico da amico: fermate il pazzo. Ha distrutto il partito e oramai e' rimasto solo un giovane e vecchio segretario democristiano'

Pubblicato:26-10-2017 09:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Ve lo dico da amico: fermate il pazzo. Ha distrutto il partito e oramai e’ rimasto solo un giovane e vecchio segretario democristiano”. Lo dice Roberto Calderoli durante le dichiarazioni di voto in aula al Senato sul Rosatellum bis.

“Renzi prima giocava con la playstation- continua il senatore della Lega- adesso si è messo a giocare anche col treno. Tenetelo sul treno perchè se scende qualcuno lo aggredisce. Comprategli un bel plastico, fatelo giocare con Orfini e Boschi ma fermatelo perchè è pericoloso”.


“A Renzi- aggiunge Calderoli- dico: caro Matteo, te lo dico da amico. Non stare piu’ sereno. Avevi promesso che ti saresti dimesso dopo il refendum costituzionale e hai mentito. Noi andiamo a votare per vincere e ti dimissioniamo noi, caro Matteo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it