NEWS:

Roberto Bolle e Marco Mengoni: collaborazione in vista?

Il selfie del mistero scatena i fan sui social

Pubblicato:26-06-2017 17:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Roberto Bolle e Marco Mengoni

ROMA – Sta facendo il giro del web la foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni che il ballerino ha pubblicato sul suo account ufficiale. Commentato solo con un hashtag – #wheninnewyork – lo scatto ha destato tanta curiosità. Che i due siano insieme nella Grande Mela per qualche progetto lavorativo o si tratta di un incontro casuale? Bolle vive a New York. Mengoni, invece, è al momento libero da grossi impegni legati alla musica.

Roberto e Marco appaiono sorridenti, seduti su una panchina. Occhiali da sole per entrambi e cappellino per Mengoni. Un selfie da quasi 28 mila like. Tantissimi anche i commenti pubblicati da fan curiosi di sapere cosa stanno organizzando i due artisti.


Sul selfie del mistero non mancano anche altre ipotesi. Sono tanti quelli che, invece, hanno subito pensato alla nascita di un nuovo amore. Dei due, in realtà, non si sa molto della loro vita privata. Di Bolle molti dicono che abbia già compagnia. Di Mengoni, invece, la cronaca rosa non ha mai avuto appigli per riempire le proprie pagine. Nell’attesa di saperne di più sulla foto di Roberto Bolle e Marco Mengoni i fan continuano a scatenarsi sui social.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it