AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

Meno di sette minuti per completare Prey, il record. Il video dell’impresa

prey il recordROMA – Meno di sette minuti per completare Prey il record e documentato in video di YouTube. Ci sono record da battere ovunque, anche nei videogiochi. Questa volta, però, non si tratta di raggiungere e superare un punteggio ma di completare l’intero game nel più breve tempo possibile.

Prey il record grazie a seeker TV

6.59.50. E’ questo il nuovo record, fatto registrare da seeker TV, per completare l’intero Prey. Il game firmato Arkane Studios passerà, così, alla storia per un primato tutto negativo. Troppo semplice da risolvere o troppo bravo lo youtuber nel terminarlo. Qualunque sia la soluzione lo sparatutto di ambientazione spaziale dimostra non pochi limiti nella trama. Non molto tempo fa anche Bjurnie aveva completato il gioco in meno di dieci minuti. Segno questo della facilità nel raggiungere la meta finale. Oggi il record di Bjurnie appare anche banale. Prey è un gioco pensato per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. L’unico motivo per acquistarlo resta, ora, la voglia di infrangere la barriera dei 7 minuti. Ogni altro motivo si è dissolto con l’impresa di seeker TV.

26 giugno 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988