NEWS:

Domani assemblea soci di Osa, Milanese: “Sempre in crescita”

"Nel 2016 gli assistiti sono stati 45mila"

Pubblicato:26-06-2017 13:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ convocata per domani, 27 giugno, a Roma alle 17 presso l’Auditorium del Santuario della Madonna del Divino Amore, l‘assemblea ordinaria dei soci della cooperativa Osa.

L’assemblea è stata preceduta da quelle separate dei soci che si sono già svolte il 30 maggio, la sezione Lombardia, l’1 giugno, la sezione Abruzzo, il 5 giugno, la sezione Sicilia, e il 9 giugno, la sezione Puglia. 

Leggi anche A Latina Osa incontra 200 nuovi operatori: “Siete nostra forza”

“Domani ci sarà l’assemblea finale, che segue altre quattro assemblee di sezione, perché abbiamo l’obbligo delle assemblee separate. Un’occasione per mettere al corrente tutti i soci sull’andamento della cooperativa, formalmente con l’approvazione del bilancio” ha dichiarato all’agenzia di stampa Dire il presidente della cooperativa Osa, Giuseppe Milanese.


Leggi anche Milanese: “Serve strategia nazionale su assistenza domiciliare”

“Anche quest’anno il bilancio, per l’esercizio 2016- ha spiegato Milanese-, si chiude con dati positivi in termini di crescita del fatturato, con un utile capace di dare un ristorno ai soci e una crescita occupazionale che vede oltre 3mila soci lavoratori. Dato fondamentale è anche il numero di assistiti: sono stati infatti 45mila nel 2016. Tutti i dati, dal 1997, sono stati incrementati: numero di lavoratori, fatturato, utile e assistiti”.

All’assemblea di domani “parteciperanno i delegati delle altre 4 sezioni- ha quindi concluso il presidente Milanese- che hanno già votato, e che porteranno i risultati delle votazioni in quelle assemblee, tutte con esito favorevole al bilancio. Saranno circa 800 i voti dai delegati, e in tutto ci saranno 1.500 voti espressi su 3.000 lavoratori”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it