NEWS:

Alfie, Il padre: “Mio figlio è in ostaggio, il Papa venga a vedere”

"Grazie Italia, vi amiamo"

Pubblicato:26-04-2018 11:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Chiedo al Papa di venire qui per rendersi conto di cosa sta accadendo. Venga a vedere come mio figlio è ostaggio di questo ospedale. È ingiusto quello che stiamo subendo. Grazie Italia. Vi amiamo”. Lo ha detto il papà di Alfie, Tom Evans, ai microfoni di Tv2000 sottolineando che “Alfie è una parte della famiglia italiana, è una parte dell’Italia. Noi apparteniamo all’Italia”.

“Vi ringraziamo– ha aggiunto il papà di Alfie- per la solidarietà e il supporto ricevuti in questi giorni. Grazie. Vi amiamo. Noi non ci arrendiamo, andiamo avanti. Abbiamo conosciuto persone straordinarie. Il Papa è vicino a noi. Stiamo facendo tutto il possibile per nostro figlio, nel nome di Dio. Vi faccio vedere la foto che ha fatto questa notte mia moglie ad Alfie. Questo è quello per cui gli italiani stanno lottando, questo è quello per cui noi stiamo lottando”.  “Noi continueremo a lottare– ha concluso- ricevendo sempre più forza dal popolo italiano. Dal governo, dai ministri che si sono impegnati per noi. Non vi ringrazieremo mai abbastanza”.

Leggi anche Alfie, oggi i genitori tratteranno per portare il piccolo a casa


Leggi anche Alfie, Ricciardi (Iss): “Dai colleghi inglesi metodi disumani”. E arriva la cittadinanza italiana

Leggi anche Alfie è ancora vivo, l’equipe del ‘Bambino Gesù’ pronta a partire per portare il bambino in Italia

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it