NEWS:

Thegiornalisti, annunciate le nuove date estive

Il nuovo tour in sette città italiane

Pubblicato:26-04-2017 14:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il boom di vendite per le due date evento al Palalottomatica di Roma, collezionando l’ennesimo sold out, e al Mediolanum Forum di Milano, i Thegiornalisti tornano con un tour estivo imperdibile ‘Completamente senza estate’. La band fenomeno del nuovo pop italiano, capitanata da Tommaso Paradiso, porterà uno show impareggiabile:

Fra le novità da segnalare l’ultimo singolo inedito ‘Senza’, appena uscito su Spotify ha subito raggiunto il 1° posto della classifica Viral 50 Italia, il 5° dalla Viral 50 Global e dà inoltre il nome ai due live di maggio e al tour estivo, il brano Pamplona di Fabri Fibra feat. Thegiornalisti.


Il 24 febbraio è uscito in radio “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out”, pubblicato ad ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download (http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming. Dopo poche settimane di rotazione, “Sold Out” è nella Top20 dell’airplay radiofonico e con oltre 1 milione di streaming su Spotify. Ad anticipare l’album “Completamente Sold Out”, balzato a cinque mesi dall’uscita ai vertici della classifica I Tunes, ,è il singolo “Completamente”, brano disco d’oro digitale, che ha conquistato tutti i network radiofonici.

I Thegiornalisti continuano a collezionare successi e riconoscimenti fra i quali i premi ritirati ai Coca-Cola Onstage Awards e ai Rockol Awards come Rivelazione del 2016.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it