NEWS:

Pd, Emiliano: “Finalmente confronto tv, Renzi non può più scappare”

ROMA - "E' arrivato il giorno tanto atteso del confronto.

Pubblicato:26-04-2017 09:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

emilianoROMA – “E’ arrivato il giorno tanto atteso del confronto. Stasera su Sky, potrò finalmente incontrare Renzi ed Orlando e promuovere la nostra mozione. I tempi saranno brevi e serrati, non sarà facile. Ma Renzi non potrà più scappare“. Lo scrive su facebook Michele Emiliano, presidnete regione Puglia.

“Dal confronto- aggiunge- emergeranno le grandi differenze tra di noi. Da chi come noi, vuole un partito partecipato dal basso a chi vuole l’uomo solo al comando. Da chi difende gli ultimi a chi predilige i poteri forti. Renzi ha paura di questo confronto; ha persino impedito il televoto che avrebbe potuto evidenziare la sua scarsa empatia con gli italiani. Sarà importante non solo difendere le proprie idee e le proprie convinzioni; ma soprattutto far venire voglia alle persone di partecipare e votare il 30 aprile alle primarie del Partito Democratico. Seguiteci quindi, ma soprattutto venite a votare! #primariePD #noisiamopartito”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it